Ricca o Veltrusconi?

27 02 2008

La candidatura di Piero Ricca con l’IdV è la nostra ultima speranza per una campagna elettorale che ci ha già deluso e annoiato. Di Pietro intanto strizza l’occhio all’antipolitica mettendo i banner del V-Day sul suo blog e avanzando proposte sul conflitto d’interessi che sa di non poter mantenere in quanto suddito del PD, ma evita accuratamente di rispondere a quanti (e siamo già tantissimi) gli chiedono via e-mail di candidare Ricca. Giovedì ad Annozero ne vedremo delle belle… (A proposito: se vuoi sostenere la candidatura di Piero trovi qui le istruzioni).

Attendiamo con ansia il programma del PdL (Berlusconi ha minacciato promesso di mandarcelo a casa, come da tradizione), per poterlo confrontare con quello del PD e giocare a trovare le differenze.

La fusione PdL-PD si farà presto. Fosse solo per evitare nuovi casi De Gregorio, le cui temibili conseguenze sono l’estenuazione dell’elettorato (o, peggio, la sua presa di coscienza) e l’inevitabile strascico di indagini giudiziarie. Intanto ci siamo divertiti ad immaginare come sarà l’Italia prossima ventura, quella di Veltrusconi. (Votate numerosi!)

Annunci

Azioni

Information

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: